.
Annunci online

QuartaDimensione

Le verità sul processo Mills

Video 21/5/2009

Oltre alla scrittura, Quarta Dimensione si affida al video come strumento di più facile comprensione dei fatti. In un' epoca dove, le conseguenze della scomparsa della socializzazione face to face vede la nascita ed il proliferarsi di un tipo di comunicazione veloce ed istantanea(msn,facebook), vi proponiamo l'ennesima riprova di come questo paese stia inevitabilmente decadendo verso un futuro povero di idee e di opportunità, per noi cari e speranzosi giovani, schiacciati da cotanta corruzione e asservimento a uno stile di pensiero che tramutandosi in azioni poco degne per un paese ricco di capitale umano come il nostro, sarà destinato, così agendo, ad una sicura e dolorosa decadenza.

continua >>



permalink | inviato da Menti_illuminate il 21/5/2009 alle 13:35 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa

Fabrizio Cicchitto sollecitato da un cittadino. Ecco la reazione del deputato PDL.

Video 14/3/2009

La strana reazione di Fabrizio Cicchitto a una semplice domanda postagli. Video e biografia di Cicchitto...

continua >>

Silvio Berlusconi: Statista del dialogo o Politico autoritario?

Video 16/2/2009

Ecco ancora l'illuminante Travaglio che "di nuovo non racconta niente", ma ci ricorda ogni settimana in che tipo di paese viviamo e chi sono le persone che operano all'interno delle istituzioni democratiche. 

Buona visione!

 
http://www.youtube.com/watch?v=EnIdrLmeLe4&feature=dir



permalink | inviato da Menti_illuminate il 16/2/2009 alle 17:25 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa

Il "perché" del nostro blog spiegato, come se non bastasse, da Marco Travaglio

Video 16/2/2009

In questo video di Youtube, Marco Travaglio spiega al pubblico in che maniera Bruno Vespa, noto giornalista e conduttore di Rai Uno nel programma "Porta a Porta", riesca a distogliere l'attenzione da eventi sociali e politici gravissimi, di rilevanza nazionale. Ascoltate bene, e riflettete.

http://www.youtube.com/watch?v=2aj9K8SkZV0&NR=1
Blog letto1 volte

Categorie
tags
europa partito democratico italia berlusconi politica stato pdl parlamento costituzione governo
Link
Art 1 La Persona in quanto essere umano evoluto, deve considerarsi una piccolissima parte della totalità delle forme di vita presenti nell'universo. Esse sono da considerarsi come cosa unica, indivisibile e inviolabile. Vi è daltronde, la comune accettazione, che l'unicum creato sia composto di un'infinità di particelle, ognuna differente e costante l'una dall'altra, mutevole nel tempo.