.
Annunci online

QuartaDimensione

Ricordo, Ricorda

Flussi Di Coscienza 6/10/2016

 A un certo punto ho capito che è inutile combattere la debolezza umana, piuttosto va compresa e accettata, Sia su di noi che su gli altri. 

Senza attaccarsi a niente, senza aspettarsi niente. 

Così sarai un pochino più libero. 

 E cosi mi accorsi che stavo scalando la vetta di un monte assai lontano dal nostro immaginario, ma a un certo punto son caduto, atterrato su neve soffice, li mi sono addormentato, un lungo sonno, il ghiaccio che congelava il mio essere, sprofondato nel candore di una coscienza in attesa di fioritura, Ricordo.

 Immobile nel corpo, immutabile nell'anima,spirito che fluttua, dimensioni eteree fatte di luce, pura luce,pensiero, candore manifesto, il bene universale, l'amore, sono comprensione, cura, non materialità consistente, essenza, essenziale, coscienza risvegliata, adesso ricorda, ricordarsi di essere, scintilla multi-cromatica essenza di vita, fluido mistico, spirito rinato al tempo del giudizio.


Sergio 016

Alive'n Rome




permalink | inviato da Menti_illuminate il 6/10/2016 alle 10:54 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
Blog letto1 volte

Categorie
tags
governo pdl europa stato partito democratico parlamento politica italia berlusconi costituzione
Link
Art 1 La Persona in quanto essere umano evoluto, deve considerarsi una piccolissima parte della totalità delle forme di vita presenti nell'universo. Esse sono da considerarsi come cosa unica, indivisibile e inviolabile. Vi è daltronde, la comune accettazione, che l'unicum creato sia composto di un'infinità di particelle, ognuna differente e costante l'una dall'altra, mutevole nel tempo.