.
Annunci online

QuartaDimensione

Le verità sul processo Mills

Video 21/5/2009

Ecco il link che riassume i fatti salienti del suddetto processo che vedeva come coimputato l'On. Silvio Berlusconi, oltre all'imputato principale, il giudice inglese David Mills, ex marito di una parlamentare del gabinetto Brown in inghilterra. Mills condannato a 4 anni per "corruzione in atti giudiziari" nel febbraio scorso, dovrà versare 250.000 "euri" alla presidenza del consiglio dei ministri italiano, per lesa immagine.  Va ricordato che la posizione di Berlusconi è stata "stracciata" a causa del lodo alfano. Attendiamo speranzosi la sentenza della Corte Costituzionale.


http://www.youtube.com/watch?v=nfTCVIcAoRQ




permalink | inviato da Menti_illuminate il 21/5/2009 alle 13:35 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
Blog letto1 volte

Categorie
tags
costituzione pdl governo politica berlusconi europa parlamento stato italia partito democratico
Link
Art 1 La Persona in quanto essere umano evoluto, deve considerarsi una piccolissima parte della totalità delle forme di vita presenti nell'universo. Esse sono da considerarsi come cosa unica, indivisibile e inviolabile. Vi è daltronde, la comune accettazione, che l'unicum creato sia composto di un'infinità di particelle, ognuna differente e costante l'una dall'altra, mutevole nel tempo.