.
Annunci online

QuartaDimensione

Consiglio dei Ministri del 12/02/09: guarda un pò chi viene promosso...

Attualità 16/2/2009

Estratto del verbale del Consiglio dei Ministri numero 37 tenutosi la mattina del 12 febbraio scorso. Aperto alle 12,05 e chiuso alle 12,40.

[...]
Il Consiglio ha poi deliberato, su proposta del Ministro dell’economia e delle finanze, Giulio Tremonti, la promozione del generale di divisione della Guardia di finanza Emilio SPAZIANTE a generale di Corpo d’Armata [...]

Di questo EMILIO SPAZIANTE se ne parla molto, e in maniera particolarmente curiosa, in questo articolo di Repubblica.it, risalente al 2007. Decidete voi se questa persona merita una promozione, ma soprattutto riflettete sul perchè gli è stata conferita e su proposta di chi.


"Intrighi e guerre di potere":  http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/economia/unipol-visco-giornale/intrighi-e-guerre/intrighi-e-guerre.html

Blog letto1 volte

Categorie
tags
stato italia costituzione europa pdl parlamento politica partito democratico berlusconi governo
Link
Art 1 La Persona in quanto essere umano evoluto, deve considerarsi una piccolissima parte della totalità delle forme di vita presenti nell'universo. Esse sono da considerarsi come cosa unica, indivisibile e inviolabile. Vi è daltronde, la comune accettazione, che l'unicum creato sia composto di un'infinità di particelle, ognuna differente e costante l'una dall'altra, mutevole nel tempo.